Vendita porte blindate

Offerte e informazioni sul nostro negozio per la Vendita porte blindate.

Giemme Infissi è un’azienda che da oltre 40 anni produce sistemi di Serramenti in legno, Finestre in legno alluminio, Serramenti in PVC e Infissi in Alluminio dall’alto valore tecnico ed estetico.

Nel suo nuovo Showroom di Arezzo sito in Via Monte Falco, 27/29, si occupa della Vendita porte blindate e permette ai clienti di apprezzare parte della produzione. I nostri tecnici/commerciali saranno a disposizione per servizi di consulenza, preventivazione, progettazione e assistenza in cantiere.

Tutti i nostri prodotti sono progettati per ogni esigenza abitativa, soprattutto per l’edilizia residenziale privata sia per le nuove abitazioni, che per le ristrutturazioni e sono idonei ai benefici statali in materia di ristrutturazione e riqualificazione Energetica.

Nel corso della sua esperienza, Giemme Infissi ha sviluppato un programma completo con linee di prodotto e complementi estremamente flessibili per soddisfare una domanda da sempre piu’ esigente in termini di estetica, funzionalità e livelli prestazionali.

Il servizio di installazione secondo le tecniche più evolute per la riduzione dei ponti termici e l’aumento dell’isolamento termico è affidato a posatori esperti e consulenti di POSA CLIMA.

Giemme Infissi è innovazione che non deriva solo da macchinari e tecnologie ma anche dalle elevate competenze di nuove figure professionali entrate in Azienda come Manager, Ingegneri e Architetti che contribuiscono a far diventare GIEMME un indiscusso leader del settore, creativo ed affidabile.

GIEMME Arezzo si occupa della Vendita porte blindate anche nelle provincie di AREZZO, FIRENZE, SIENA, SAN SEPOLCRO, CITTÀ DI CASTELLO, MONTEVARCHI, CORTONA.

Servizi GIEMME

Tutti i ns. serramenti siano essi Serramenti in Legno, Serramenti in Legno Alluminio, Serramenti in PVC, Finestre per tetti, arrivano corredati da certificato di garanzia, scheda tecnica e attestato energetico; per mantenere nel tempo gli standard qualitativi che ci siamo imposti è nostra cura fornire un’impeccabile assistenza post vendita.

Per ottenere un buon lavoro è necessario anticipare ogni possibile problema, per questo il nostro personale è abituato a recarsi in cantiere più volte, non solo per effettuare il rilievo misure ma anche per fornire consulenza ai muratori (posizionamento controtelai e soglie, limiti degli intonaci, dimensioni di mazzette e spalline), agli elettricisti (predisposizione di allarmi ed automazioni varie)…

La nostra filosofia è quella di creare un “team collaborativo” all’interno di un cantiere al fine di concorrere tutti insieme alla soddisfazione del cliente; per questo motivo cerchiamo sempre di fornire in tempi brevissimi i falsi-telai, le modine per l’eventuale muratura dei cardini e tutto il necessario per non ostacolare il lavoro altrui.

Per finalizzare correttamente la scelta del serramento, è importante avvalersi di una progettazione tecnica anche per quanto riguarda la posa in opera. Per ogni situazione di cantiere , ristrutturazione o immobile nuovo, vanno studiati, nei minimi dettagli, i giunti principali di posa per scongiurare ogni possibile problema futuro. Fondamentale è anche passare correttamente dalla teoria alla pratica, affidando il lavoro a posatori esperti del foro finestra e formati costantemente in materia. Altro punto cardine dell’installazione è l’utilizzo di materiali tecnologicamente evoluti e di prima scelta come nastri autoespandenti, schiume poliuretaniche e polimeri.

Abbiamo anche la possibilità di sostituire i vostri vecchi infissi senza alcun intervento di muratura; naturalmente un’altro nostro punto di forza è il rispetto dei tempi di consegna

Per saperne di più

GIEMME AREZZO
SERRAMENTI

GIEMME AREZZO | Porte e Finestre
Via Monte Falco, 27/29
52100 Arezzo (AR)
Telefono +39 0575 958786
Fax: +39 0575 958786
Email: giemmearezzo@giemme.net

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right